SPEDIZIONI

Per verificare lo stato della spedizione, una volta spedito l’ordine, i clienti ricevono un’email con il numero di tracking e un link per il monitoraggio.

Da questo momento in poi è Responsabilità del Cliente verificare la correttezza dell’avanzamento della spedizione, e predisporsi al ritiro del pacco al passaggio del corriere. I nostri Corrieri Sda e Dhl effettuano fino a un massimo di due tentate consegne, dopo le quali la spedizione si trasforma in “giacenza”, con costi aggiuntivi che Voilà oggetti Milanesi si riserva di addebitare al cliente, se non in casi particolari.

Si richiede quindi la massima attenzione nel fornire, in fase di conferma d’ordine, tutti i riferimenti corretti e completi relativi all’Indirizzo di Spedizione; e di essere presenti, o delegare qualcuno per proprio conto, nel giorno di consegna (monitorabile con il numero di tracking comunicato per email appena parte la spedizione).

Al momento della consegna dell’ordine, si invitano i clienti a verificare con attenzione il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna. Voilà oggetti milanesi presta molta cura e attenzione alla tutela del prodotto con imballaggi di protezione. 

RESI
DANNI
MANCANZE

Qualunque contestazione riguardante danni o mancanze, deve essere comunicata a Voilà oggetti Milanesi entro massimo 8 giorni dalla data di consegna risultante sul sito del corriere, altrimenti non potrà essere accettata.

In caso di arrivo di prodotto danneggiato la contestazione deve essere comunicata:

  • inviando un’email dettagliata relativa all’accaduto, corredata da foto che accertino lo stato di danno del prodotto, alla email: voilaoggettimilanesi@gmail.com

Voilà oggetti Milanesi si impegna a dare al cliente conferma di ricevimento, ottemperando a norma di legge entro i termini previsti.

Il cliente può scegliere l’opzione:

  • rimborso tramite accredito con stesso metodo di pagamento

  • sostituzione del prodotto attraverso nuovo invio del medesimo prodotto

  • in caso di reso per altre motivazioni  Il cliente è tenuto a sostenere il costo della restituzione dei beni in caso di recesso. Si consiglia di affidarsi a un corriere che disponga della tracciabilità della spedizione, da inviare allo stesso indirizzo di provenienza che si trova sul pacco. In caso di dubbi sulla modalità di reso scrivere alla email : voilaoggettimilanesi@gmail.com

  • Una volta ricevuto in restituzione il prodotto, Voilà oggetti milanesi potrà valutare e peritare l’oggetto, prima di provvedere al rimborso con accredito.

  • Non si accettano resi di:

    • Prodotti restituiti in condizioni che ne rendono impossibile la rivendita

    • Prodotti resi senza etichette originali, imballaggio (e ricevute o fatture)